Burzum
NEWSBIOGRAPHYDISCOGRAPHYPHOTOSLIBRARYDOWNLOADSCONTACTS

LIBRARY

I signori della menzogna: Parte X - Ladri e truffatori

Cari fan di Burzum.

Come già dovreste sapere, io non possiedo, e non ho mai posseduto, profili Facebook, MySpace e Twitter, né nulla di tutto ciò. Non sono membro di alcun forum, né di nulla del genere, e non ho mai partecipato a chiacchierate e discussioni online via Skype, o a cose del genere. Altri lo fanno, e sono affari loro, ma io no.

Il problema, in tutto ciò, è che, ovviamente, molto spesso, non ho idea di che cosa accada online. Tuttavia, talvolta sono costretto a dare un occhiata in queste "tane di vipera", come di recente, quando il mio nuovo album è "trapelato" quasi 2 mesi prima della data di pubblicazione! Nel rendermi conto di questo, ho scoperto anche molti altri fatti scandalosi: esistono ancora impostori, là fuori, i quali affermano di essere me, utilizzano il mio nome e il nome Burzum, postano musica inedita di Burzum su diversi siti web e diffondono menzogne. Alcuni di loro dicono di essere fan di Burzum. Altri affermano addirittura di essere me o di amministrare siti ufficiali di Burzum.

Come potete comprendere, la mia abilità e la mia esperienza col computer sono limitate - ho passato 16 anni in prigione, nel periodo in cui l'utilizzo di internet è esploso (e il mio ultimo precedente computer era un Amiga 500…) - inoltre, non possiedo profili (e, dunque, le mie possibilità di accesso ai siti sono molto limitate), per questo chiedo il Vostro aiuto per far chiudere tali profili. Che essi dichiarino d'esser miei fan o meno, che pensino o meno di fare una cosa buona - fateli chiudere! Come? Beh, certo non Vi chiedo di fare dell'hacking né nulla di illegale, bensì di visitare quei profili (e i loro video illegali) e di segnalarli agli amministratori dei siti. Se quelli che lo faranno saranno abbastanza, forse i siti verranno chiusi dagli amministratori. Perché, e che cosa, riferire? Beh, rubano la mia identità. Mi vessano. Rubano ciò che è mio (musica e fotografie). Dovreste inoltre sapere che essi minano www.burzum.org (e in questo modo gli interessi di Burzum), diffondono menzogne e sono disonesti! Chi vorrei che mi aiutaste a far chiudere? Vorrei che riferiste di chiunque utilizzi il mio nome (Varg Vikernes) o il nome della mia band (Burzum), ovunque, e di chiunque utilizzi musica di Burzum non ancora pubblicata, nei propri video o canali/profili. Non esiste un solo profilo reale, là fuori, che porti il nome Varg Vikernes o il nome Burzum; alcuni sono molto ben fatti e appaiono molto realistici, ma sono tutti imposture! Nessuna eccezione!

Esiste un unico singolo sito web di Burzum/Varg Vikernes, che serve i miei interessi e quelli di Burzum, ed è www.burzum.org. Tutti gli altri, che siano profili o veri e propri siti, dovrebbero venire boicottati e, se possibile (con mezzi legali), chiusi.

Dunque, perché non sono, e non voglio essere, su siti come Facebook, MySpace, Twitter o simili? È semplice: prima di tutto, esiste www.burzum.org e non c'è bisogno d'altro, tutte le informazioni veritiere si trovano lì; in secondo luogo, non mi associo a siti che sono di proprietà di e procurano soldi a sudici banchieri ed altri porci capitalisti - e credetemi quando dico che tutti questi siti sono e fanno questo. I loro proprietari sono dei moralmente falliti e dei maligni, i quali fanno del loro meglio per distruggere l'Europa (come termine biologico), alla stregua di luride sanguisughe che sùcchino il sangue d'un'innocente creatura.

Desidero ringraziare chiunque, almeno in questo contesto, cerchi di aiutarmi. Viviamo in un'epoca di menzogne, ed aiutando me a mettere a tacere questi impostori e calunniatori, ladri e truffatori, contribuite anche alla vittoria della verità e della giustizia.

Grazie infinite per la Vostra attenzione.

Sinceramente Vostro,
Varg Vikernes
Bergen, 03.04.2012
Traduzione di Lupo Barbéro Belli






ᛉ Burzum Merchandise ᛣ

© 1991-2024 Property of Burzum and Varg Vikernes | Hosted at Majordomo | Privacy policy