Burzum
NEWSBIOGRAPHYDISCOGRAPHYPHOTOSLIBRARYDOWNLOADSCONTACTS

LIBRARY

Racconto di un bardo: Parte XI - Perle ai porci

Quando qualcuno ruba a degli amici qualcosa che potrebbe permettersi di comprare da loro, lo fa perché è una creatura meschina; quando egli ruba qualcosa che gli era stato offerto, è semplicemente un idiota.

Tutto quello che dovevate fare per leggere i miei articoli gratuitamente era scaricarli da www.burzum.org . Erano accessibili a chiunque avesse internet, gratuitamente, come ho detto, per mia cortesia. Tutto ciò che chiedevo in cambio era il rispetto del mio diritto d'autore.

Alcuni di voi (id est gli amministratori di www.burzum.org) non lo hanno fatto e a causa di questo io non scriverò più articoli per internet. Potrebbe non essere una grande perdita per il mondo, per così dire, e in effetti potrebbe far piacere ai miei nemici più che ad altri, ma non mi interessa. Se su internet i miei diritti non vengono rispettati, io non pubblico più nulla su internet. Puro e semplice.

Se in futuro vorrete leggere qualcosa scritto da me, dovrete aspettare che vengano pubblicati i miei libri (possibilmemte sotto uno pseudonimo...) da qualcuno che si assicuri che i miei diritti vengano rispettati.

Avevo già pianificato di scomparire dalla vita pubblica quando verrò liberato, vorrà dire che lo farò un po' prima.

Varg Vikernes. Passo e chiudo.



"You harvest what you sow."
(Raccogli ciò che semini)





Burzum Merchandise

© 1991-2024 Property of Burzum and Varg Vikernes | Hosted at Majordomo | Privacy policy